Lavaggio tessuti d'arredo

Lavaggio tessuti d’arredo professionale
 a Firenze

Pulitex propone alla propria clientela il servizio professionale di lavaggio tessuti d’arredo. Per fare in modo che i tessuti dei vostri complementi di arredamento rimangano belli e luminosi nel tempo, dovete curarli con prodotti professionali, che possano pulirli senza aggredirne le fibre. Per questo affidarvi a un’azienda specializzata nel campo del lavaggio dei tessuti d’arredo è la soluzione ottimale.
Sanificazione Materassi

Personale per il lavaggio dei tessuti

Evitare l’accumulo di acari causa di spiacevoli allergie su divani e sedie non sfoderabili, tappeti e moquette, carta da parati con inserti in tessuto, poltroncine in legno con braccioli in velluto, materassi, testate e giroletto in stoffa, è possibile grazie alla pulizia e sanificazione professionale, che può essere effettuata sia in luoghi aperti al pubblico, come teatri e alberghi, che in luoghi privati, come abitazioni e uffici.
Pulitex vi offre il lavaggio di tessuti d’arredo e di ogni tipologia di tappezzeria, eseguito con strumentazioni professionali da personale specializzato, adeguatamente formato per primo soccorso e antincendio, come previsto dalle normative europee. Inoltre, il personale di Pulitex è assicurato contro eventuali danni causati durante gli interventi con apposita polizza RC Zurich.

Detergenti per la pulizia dei tessuti

I detergenti utilizzati da Pulitex per il lavaggio di tessuti d’arredo e per la sanificazione di moquette, materassi e poltrone, sono certificati come da normativa europea (Regolamento (CE) n. 648/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 31 marzo 2004, relativo ai detergenti) nonché corredati di apposita scheda tecnica e scheda di primo soccorso. Inoltre, molti detergenti utilizzati dall’azienda fiorentina, come ad esempio quelli per la sanificazione dei materassi, si caratterizzano come presidio medico chirurgico.

Macchinari per il lavaggio dei tessuti

Pulitex utilizza macchinari di ultima generazione in linea con le normative europee sull’inquinamento acustico. Le strumentazioni professionali utilizzate emettono suoni inferiori ai 60db, come prevede la Direttiva2002/49/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 giugno 2002, relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale.

Per ricevere ulteriori informazioni, utilizzate il form a pagina Contatti

Contatti
Share by: